Crediamo fermamente che i clienti siano l’elemento più importante della nostra attività. Devono essere posti al centro della nostra attenzione per essere i loro alleati in ogni momento. Dobbiamo concentrarci sulle loro esigenze, sui loro bisogni e sulle loro ambizioni, allo scopo di creare prodotti e servizi all’altezza delle loro aspettative.
Crediamo nella valorizzazione delle persone, nella crescita del potenziale, nello spirito di collaborazione e di gruppo, creando rapporti e presupposti di reciproca fiducia.
Per questo motivo riteniamo importante la fidelizzazione del nostro partner quanto la fidelizzazione dei consumatori verso i nostri clienti e verso il nostro caffè. In questo modo puntiamo a creare un dialogo diretto con i consumatori, prendendoci cura di loro attraverso un'acquisizione di anagrafiche e di feed back costanti, per un’intesa dedicata esclusivamente alle loro esigenze, preferenze ed aspettative.
Ciò che proponiamo è uno strumento integrato per migliorare il rapporto con i nostri clienti. In questo modo potranno ricevere offerte e notizie tutti coloro che hanno aderito al progetto fidelity, in base all’anagrafica, alla località di residenza ed alla categoria di prodotti solitamente acquistati.
Perché ascolto e rapporto di fiducia sono alla base del nostro lavoro.